Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Lampada a sospensione Amelia a campana in metallo bronzo buckeye, 32,4 cm

396,00 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Disponibile — Preparazione entro 0–2 giorni lavorativi
  • Ø 32,4 cm
  • Altezza 110 cm
  • 1 × E27
  • Lampadina da acquistare
  • IP 20
Informazioni sulla lampada

Questa lampada a sospensione a campana in metallo bronzo gioca su due tonalità: una cupola in acciaio bronzo buckeye, marrone molto scuro, e parti in bronzo restoration, più dorate, su stelo, galleria e anello. Un diffusore in vetro stampato chiude la parte inferiore. Illumina un piano di lavoro, un bancone o un tavolo da cucina.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Due bronzi, scuro e dorato

La campana, in acciaio, è opaca: la finitura bronzo buckeye vira al marrone cioccolato. Lo stelo, la galleria che collega la cupola e l'anello inferiore con cerniere e chiusura sono in bronzo restoration, una tonalità più chiara e dorata. Il contrasto tra i due bronzi sottolinea la silhouette da lampada industriale.

Una luce diretta verso il basso

Poiché la cupola non lascia passare nulla, tutta la luce esce dal diffusore in vetro stampato: un cono netto sul tavolo, poca luce verso il soffitto. Portalampada E27, 60 W massimo, lampadina non inclusa. L'apparecchio è dimmerabile: abbinatelo a un dimmer e a una lampadina LED dimmerabile. È previsto per interni asciutti (IP20).

Installazione su stelo, da 42,6 a 110 cm

Alta 35,6 cm per 32,4 cm di diametro, la campana scende all'estremità di uno stelo rigido. A seconda degli steli utilizzati, l'altezza totale si regola da 42,6 a 110 cm. Pesa 4,91 kg. Sopra un bancone, mantenete la parte inferiore dell'anello a 65-75 cm dal piano per non abbagliare le persone sedute.

Leggi tuttoMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-HK-AMELIA-P-M-RB-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
35,6
Stanza
Cucina
Sala da pranzo
Soggiorno
Numero di lampadine
1
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
4,91
Diametro (cm)
32,4
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Altezza min (cm)
42,6
Altezza max (cm)
110
Lampadine incluse
No
Stile
Industriale

Referenze specifiche

ean13
5024005357100
Spesso acquistati insieme
I nostri consigli

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Elstead →

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi