Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Condizioni di vendita

Preambolo

1 - Il sitowww.illuminazione-center.it è a cura dell'aziendaAT Commerce, con sede a Edgware Middlesex (HA8 7JZ) in 14 The Promenade, Regno Unito,registrato con il numero di identificazione univoco10299132

Apparecchio centraleè l'autore dell'offerta di vendita per i prodotti presentati sul suo sito Web:www.illuminazione-center.it

Le condizioni generali di vendita, nonché il modulo d'ordine e la conferma d'ordine costituiscono il contratto di vendita tra il cliente e il centro di illuminazione relativo alla vendita dei prodotti ordinati.

Qualsiasi ordine effettuato sul sito Web richiede che il cliente accetti in anticipo e senza prenotazione le condizioni generali di vendita nella loro interezza. In caso di disaccordo con i termini e le condizioni delle Condizioni generali di vendita, il Cliente non deve utilizzare il sito Web.

illuminazione Center si riserva il diritto di adattare o modificare le presenti Condizioni generali di vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, gli adattamenti o le modifiche saranno quindi applicabili a tutti gli ordini successivi a tali adattamenti o modifiche.

In caso di modifica, le Condizioni generali di vendita applicabili all'ordine del Cliente sono quelle online e che il Cliente ha accettato il giorno dell'inoltro dell'Ordine.

1. Definizioni

I termini e le espressioni identificati da una lettera maiuscola nelle presenti Condizioni generali di vendita hanno i significati indicati di seguito (se usati al singolare o al plurale):

"Condizioni generali di vendita o CGV": designare questo documento,

"Ordine": designa l'ordine di acquisto del cliente per uno o più prodotti inseriti attraverso l'uso del sito Web,

"Sito Web": indica il sito Web accessibile all'indirizzo www.illuminazione-center.it

"Prodotto": designa un prodotto offerto in vendita sul sito Web,

"Cliente": designa un consumatore adulto che utilizza il sito Web e acquisisce uno o più prodotti, per le sue esigenze personali, attraverso il sito Web che ha precedentemente aderito alle Condizioni generali di vendita.

 

2. Prezzo

I prezzi sono espressi in euro, tasse incluse. Tengono conto dell'IVA applicabile il giorno dell'ordine. Il prezzo dei prodotti è quello applicabile il giorno dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine, i prezzi non possono essere modificati.

I prezzi indicati sul sito sono garantiti per la durata della pubblicazione online e fino ad esaurimento scorte. illuminazione Center si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati sulla base del prezzo applicabile durante la convalida dell'ordine.

Tutti i prezzi sono indicati in base a errori tipografici manifesti e / o bug del computer.

Le informazioni sulla disponibilità dei Prodotti sono fornite al Cliente al momento dell'ordine. In caso di errore o indisponibilità del Prodotto dopo aver effettuato l'ordine, in particolare nel caso di ordini simultanei per lo stesso Prodotto da parte di più Clienti, illuminazione Center informerà il Cliente via e-mail il prima possibile, proponendo : per ordinare un altro Prodotto di qualità e valore equivalenti presentati sul Sito in sostituzione o per annullare l'ordine. Se il Cliente sceglie di annullare il suo ordine, il prezzo sarà rimborsato al più tardi entro 14 giorni dal pagamento se la carta di credito del Cliente è stata precedentemente addebitata

3. Ordine

Qualsiasi ordine implica l'accettazione dei prezzi e dei prodotti disponibili per la vendita. Qualsiasi controversia su questo punto si verificherà come parte di un possibile scambio e delle garanzie di seguito indicate.
Dall'ultimo clic di accettazione, l'ordine è considerato irrevocabile. A partire dalla registrazione dell'ordine, viene inviata all'utente un'e-mail di conferma con un riepilogo degli articoli ordinati e l'indirizzo di consegna. Questa e-mail conferma che l'ordine è stato preso in considerazione da illuminazione Center e non che il prodotto ordinato è disponibile.
La società illuminazione Center si impegna a onorare gli ordini ricevuti sul sito Web solo nei limiti delle scorte disponibili di prodotti. In mancanza di disponibilità del prodotto, illuminazione Center si impegna a informarne l'utente. L'ordine dell'utente verrà automaticamente annullato e non verrà effettuato alcun addebito per i pagamenti con carta bancaria o privata, per i pagamenti tramite bonifico bancario verrà immediatamente effettuato un rimborso.
Se l'Utente non ha preso possesso del proprio pacchetto due mesi dopo la consegna, il pacchetto verrà restituito alle scorte del Centro apparecchi e l'utente non sarà in grado di presentare alcun reclamo. In questo caso, per essere rimborsato per l'importo del suo ordine, l'utente è invitato a contattare il servizio clienti illuminazione Center che verrà nuovamente menzionato nell'e-mail di conferma del proprio ordine).

 

4. Pagamento
Il pagamento è dovuto immediatamente al momento dell'ordine, anche per i prodotti pre-ordine. Il cliente può effettuare il pagamento con carta di pagamento, paypal o bonifico bancario. Le carte emesse da banche domiciliate al di fuori della Francia devono essere carte bancarie internazionali (Mastercard o Visa). Il pagamento online sicuro con carta bancaria viene effettuato dal nostro fornitore di servizi Paybox,è conforme alle normative interbancarie francesi e internazionali. Questa soluzione consente all'acquirente di effettuare acquisti di prodotti in modo sicuro. I dettagli bancari dell'acquirente che pagano con carta di credito non sono conservati da illuminazione Center e vengono trasmessi direttamente a Paybox.

Una volta che il pagamento è stato avviato dal Cliente, la transazione viene addebitata immediatamente dopo la verifica delle informazioni. Ai sensi dell'articolo L. 132-2 del Codice monetario e finanziario, l'impegno a pagare dato dalla carta è irrevocabile. Comunicando i propri dati bancari durante la vendita, il Cliente autorizza il Venditore ad addebitare sulla sua carta l'importo relativo al prezzo indicato. Il Cliente conferma di essere il titolare legale della carta da addebitare e di essere legalmente autorizzato a utilizzarla. In caso di errore o impossibilità di addebitare la carta, la vendita viene immediatamente risolta automaticamente e l'ordine annullato.

 

5. Consegna
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di consegna indicato dall'Utente al momento dell'ordine, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data del loro ordine.
In caso di ritardo nella spedizione, verrà inviata un'email all'utente per informarli di una possibile conseguenza alla data di consegna. In ogni caso, in conformità con le disposizioni di legge, in caso di inadempimento da parte di illuminazione Center del proprio obbligo di consegna entro e non oltre trenta giorni dalla conclusione del contratto, l'Utente può recedere dal contratto, mediante lettera raccomandata con richiesta di ricevuta di ritorno o per iscritto su un altro supporto durevole se, dopo aver ordinato, secondo le stesse condizioni, il Centro di illuminazione per effettuare la consegna o fornire il servizio entro un ragionevole termine aggiuntivo, quest'ultimo non ha non eseguito entro questo tempo.
In questo caso, se l'Utente ha ricevuto il prodotto, dopo la sua cancellazione, illuminazione Center rimborserà il prodotto, al ricevimento del prodotto da parte di illuminazione Center completo e nel suo stato originale o dalla fornitura della prova della spedizione di ritorno dall'Utente.
In tal caso, il rimborso del / i prodotto / i verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte del illuminazione Center, senza alcun pagamento in contrassegno, qualunque sia il motivo.

6. Ricevuta e reclami

L'acquirente deve effettuare, alla consegna, tutti gli esami necessari per rilevare eventuali danni, articoli mancanti, difetti o altri difetti apparenti o non conformità dei Prodotti consegnati al suo ordine. L'acquirente deve in particolare verificare le condizioni dell'imballaggio, il numero di colli e i Prodotti nelle loro quantità, i loro riferimenti, le loro condizioni e le loro caratteristiche.

In caso di reclamo, l'acquirente deve:

  • Introdurre riserve precise e motivate nella bolla di consegna in caso di danni o articoli mancanti, le riserve generali del tipo "soggetto a disimballaggio" sono insufficienti,
  • Confermare le prenotazioni per articoli mancanti o danneggiati e formulare altre prenotazioni, tramite e-mail o posta al servizio clienti illuminazione Center

L'acquirente deve inoltre essere in grado di fornire qualsiasi giustificazione in merito alla realtà dei reclami invocati e lasciare al centro di illuminazione, i suoi vettori o qualsiasi persona da essi autorizzata, qualsiasi struttura per procedere alla loro scoperta, l'acquirente a tal fine deve astenersi dall'intervenire o dal coinvolgimento di terzi.

I reclami accettati daranno luogo allo scambio del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in giacenza o da fornitori. Il Prodotto restituito deve essere restituito ai trasportatori del centro di illuminazione in perfette condizioni, nella sua confezione originale e dotato di tutti i suoi accessori. Nessun ritorno spontaneo, senza l'accordo del illuminazione Center, sarà accettato.

7.Guarantee

I prodotti sono garantiti per un periodo di 1 anno dalla loro consegna contro qualsiasi difetto di fabbricazione, progettazione o materiale. Durante il periodo di garanzia, illuminazione Center si impegna, a sua discrezione, a scambiare o rimborsare i Prodotti riconosciuti difettosi dai suoi servizi. I Prodotti scambiati beneficiano della garanzia per il periodo restante.

 

8. Diritto di recesso

L'acquirente ha il diritto di recesso di 30 giorni di calendario dal giorno di ricevimento dei Prodotti. Questa opzione non è applicabile ai Prodotti fabbricati secondo le specifiche dell'acquirente, chiaramente personalizzate o che, per loro natura, non possono essere restituite o rischiano di deteriorarsi.

Per esercitare il suo diritto di recesso, l'acquirente deve restituire il modulo di prelievo al servizio clienti illuminazione Center, entro il suddetto periodo di 30 giorni, tramite e-mail o tramite la sezione Contatti o per posta.

L'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore comporta per lui l'obbligo di restituire, a sue spese, i Prodotti il cui ordine è stato annullato entro 30 giorni dall'esercizio del diritto di recesso entro un perfette condizioni e nella loro confezione originale.

Per organizzare un reso, l'acquirente deve accedere al proprio account cliente e accedere ai dettagli del suo ordine. Di fronte al prodotto in questione, deve scegliere l'opzione "Restituisci un prodotto" e indicare il motivo della sua scelta.

La richiesta verrà immediatamente inviata al servizio clienti, che contatterà l'acquirente per organizzare la rispedizione del prodotto e indicare la procedura da seguire, che varia a seconda del metodo di spedizione originale del prodotto. Per maggiori dettagli, vedere la pagina "Resi".

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, salvo in caso di non conformità degli articoli.

L'acquirente verrà rimborsato il più presto possibile e al più tardi entro 30 giorni dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso, di tutte le somme che ha pagato, a condizione che illuminazione Center abbia ricevuto il / i Prodotto / i in perfette condizioni, nella loro (loro) confezione / e originale / i e dotato di tutti i (loro) accessori.

9. Proprietà intellettuale

I marchi, i nomi di dominio, i prodotti, i software, le immagini, i video, i testi o più in generale qualsiasi informazione soggetta ai diritti di proprietà intellettuale sono e rimangono di proprietà esclusiva di illuminazione Center. Nessun trasferimento di diritti di proprietà intellettuale viene effettuato attraverso queste CG. Qualsiasi riproduzione, modifica o utilizzo totale o parziale di questi prodotti per qualsiasi motivo è severamente vietato.

 

10. Forza maggiore

L'esecuzione degli obblighi del venditore alla fine di queste condizioni è sospesa in caso di evento fortuito o forza maggiore che ne impedirebbe l'esecuzione. Il venditore notificherà al cliente il verificarsi di tale evento il prima possibile.

Dal menu

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi