Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Lampada a sospensione Olivia nero e oro 5 luci, volute e foglie, 47 cm

276,00 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Ultimi articoli in magazzino
  • Ø 47 cm
  • Altezza 44 cm
  • 5 × E14
  • Lampadina da acquistare
  • IP 20
  • Altezza massima 98,5 cm
Informazioni sulla lampada

Con cinque bracci e 47 cm di diametro, questa lampada a sospensione Olivia nero e oro illumina il tavolo di famiglia o il centro del soggiorno. I bracci in acciaio patinato si avvolgono in ampie volute sotto il fusto, decorati con foglie di metallo, e reggono una corona di portacandele. È appesa a una catena nera.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita in Italia e in tutta Europa
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—+33 9 70 46 66 67 FR · EN · DE · IT · ES
Amore0
Descrizione

Cinque volute e una corona di portacandele

I cinque bracci partono dal cilindro centrale, scendono sotto il lampadario e risalgono in ampie volute fino alle coppette. Piccole foglie d'acciaio punteggiano ogni curva e un anello scanalato stringe l'insieme sotto il fusto. La patina nera, sfiorata d'oro, mette in risalto questi dettagli alla luce.

Cinque lampadine E14, intensità regolabile

Sono necessarie cinque lampadine con attacco E14, 60 W al massimo per portalampada, non incluse. Il lampadario accetta un dimmer, a condizione che le lampadine siano dimmerabili; una LED a fiamma da 2700 K resta in tono con la patina. IP20: si installa in un soggiorno, una sala da pranzo, una camera da letto.

Altezza e fissaggio

Senza catena, la lampada a sospensione misura 44 cm di altezza; con la catena, l'altezza totale può arrivare a 98,5 cm. Si trasforma anche in plafoniera a semi-incasso per un soffitto basso. Prevedere un ancoraggio solido per 2,97 kg e un impianto con messa a terra, trattandosi di un apparecchio in Classe I. Su un tavolo largo da 80 a 90 cm, questo diametro è perfetto.

Leggi tuttoMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-OV5-BLK-GOLD-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
44
Stanza
Sala da pranzo
Soggiorno
Numero di lampadine
5
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
2,97
Diametro (cm)
47
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E14
Dimmerabile
Sì
Altezza max (cm)
98,5
Lampadine incluse
No
Stile
Classico

Referenze specifiche

ean13
5024005356905

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Elstead →

Lampade simili

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi