Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Lampada a sospensione Smarties disco in vetro bianco 3 luci 50 cm

212,40 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Disponibile — Preparazione entro 0–2 giorni lavorativi
  • Ø 50 cm
  • Altezza 14,5 cm
  • 3 × E27
  • Lampadina da acquistare
  • IP 20
  • Altezza massima 214,5 cm
Informazioni sulla lampada

Versione media della collezione Smarties, questa lampada a sospensione a disco in vetro bianco misura 50 cm di diametro per soli 14,5 cm di spessore. Il vetro soffiato e satinato nasconde le tre lampadine E27 e crea un alone diffuso, senza riflessi fastidiosi. Un formato adatto a un tavolo da quattro a sei coperti o al centro di un soggiorno di medie dimensioni.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita in Italia e in Europa
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—+33 9 70 46 66 67 FR · EN · DE · IT · ES
Amore0
Descrizione

Vetro opalino appiattito e cavi d'acciaio

Vista di lato, il disco è alto solo 14,5 cm: una linea sottile e arrotondata, senza montatura visibile sotto il vetro. Questo diffusore in vetro bianco soffiato è satinato per attenuare l'abbagliamento delle lampadine. Sopra, un anello in metallo cromato lo collega a tre cavi d'acciaio e al rosone a soffitto.

Illuminazione diffusa sotto il disco

Tre portalampada E27 accettano ciascuno al massimo 42 W. Le lampadine non sono incluse e l'apparecchio non accetta la regolazione. Il grado IP20 limita l'uso agli ambienti domestici asciutti: soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, studio.

Regolare l'altezza in base alla stanza

I cavi si accorciano o si allungano per un'altezza totale compresa tra 39,5 e 214,5 cm. Sopra un tavolo largo da 80 a 100 cm, mantenete da 65 a 75 cm tra la parte inferiore del disco e il piano. Calcolate 3,74 kg da appendere: verificate che il punto di fissaggio al soffitto sia solido.

Leggi tuttoMostra meno
Caratteristiche
NLFR-IDL032009

Scheda tecnica

Altezza (cm)
14,5
Stanza
Sala da pranzo
Soggiorno
Numero di lampadine
3
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
42
Peso (kg)
3,74
Diametro (cm)
50
Classe di protezione
2
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
No
Altezza min (cm)
39,5
Altezza max (cm)
214,5
Tensione (V)
230
Lampadine incluse
No
Stile
Moderno

Referenze specifiche

ean13
8021696032009

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Ideal Lux →

Lampade simili

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi