Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Lampadario di cristallo Gioconda argento anticato 6 luci 62 cm

722,70 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Disponibile — Preparazione entro 0–2 giorni lavorativi
  • Ø 62 cm
  • Altezza 54 cm
  • 6 × E14
  • Lampadina da acquistare
  • IP 20
  • Altezza massima 118 cm
Informazioni sulla lampada

Questo lampadario di cristallo argento anticato a 6 luci riprende il candelabro classico: sei bracci sinuosi in metallo scolpito, candele bianche e catene di pendenti di cristallo ottagonali e rotondi. Con 62 cm di diametro, valorizza una sala da pranzo, un soggiorno o un ingresso di dimensioni medie. Le sei lampadine E14 sono da acquistare separatamente.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita in Italia e in Europa
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—+33 9 70 46 66 67 FR · EN · DE · IT · ES
Amore0
Descrizione

Metallo cesellato finitura argento anticato e cristallo

La struttura centrale e i sei bracci arrotondati sono in metallo fuso e scolpito, in una tonalità argento anticato patinato che sottolinea i rilievi. Ogni braccio regge un piattino e una candela bianca. Tra i bracci pendono ghirlande di pendenti di cristallo, ottagonali e rotondi, che scompongono la luce in riflessi.

Sei candele E14 a intensità fissa

Sono necessarie sei lampadine E14 da 40 W massimo ciascuna, non incluse: le lampadine LED a fiamma trasparente esaltano al meglio il cristallo. Il lampadario non accetta la regolazione: per una luce più morbida la sera, giocate piuttosto sulla potenza delle lampadine. IP20: è destinato agli ambienti interni asciutti della casa.

Catena rivestita di velluto e peso da considerare

Il lampadario è appeso a una catena rivestita da una guaina di velluto nero. Il lampadario da solo misura 54 cm di altezza; catena inclusa, l'altezza totale varia da 79 a 118 cm. Con 6,34 kg, richiede un fissaggio solido, adatto al tipo di soffitto. Sopra un tavolo, mantenete circa 70 cm tra i pendenti più bassi e il piano.

Leggi tuttoMostra meno
Caratteristiche
NLFR-IDL044927

Scheda tecnica

Altezza (cm)
54
Stanza
Sala da pranzo
Soggiorno
Numero di lampadine
6
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
40
Peso (kg)
6,34
Diametro (cm)
62
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E14
Dimmerabile
No
Altezza min (cm)
79
Altezza max (cm)
118
Tensione (V)
230
Lampadine incluse
No
Stile
Classico

Referenze specifiche

ean13
8021696044927

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Ideal Lux →

Lampade simili

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi