Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Chance in ottone heritage a quattro lobi, 2 luci E27

498,90 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita entro 48-72 ore
En Stock : Expedié sous 48H
  • Colore : Ottone heritage Oro / Ottone
  • Diametro (cm) : 36,2
Informazioni sulla lampada

Plafoniera in ottone heritage con diffusore in vetro opale, la Chance ha l'aspetto di una lanterna bassa a quattro curve, bordata da sottili cerchiature rivettate. La sua doratura leggermente patinata si adatta a una sala da pranzo classica come a una camera da letto. Due lampadine E27 illuminano attraverso il fondo in vetro inciso; sono da acquistare a parte.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Ottone heritage e vetro inciso

L'ottone heritage è un dorato opaco dalle sfumature leggermente invecchiate, senza effetto specchio. Qui riveste l'intera struttura in acciaio: rosone rotondo, stelo, bracci ricurvi e pannelli del tamburo. I quattro pannelli bombati disegnano un contorno a trifoglio, sottolineato da cerchiature e teste di rivetto. Il fondo, in vetro opale inciso, segue lo stesso profilo.

Una luce soffusa verso il basso

Due portalampada E27 accettano ciascuno al massimo 60 W. Le lampadine non sono fornite con la plafoniera. Il vetro opale nasconde le sorgenti e dona una luce diffusa, piacevole sopra un tavolo o al centro di una camera. Un LED a 2700 K resta in sintonia con il tono dorato della finitura.

Misure e installazione

Considerate 36,2 cm di diametro per 25,4 cm di altezza totale. Con 3,16 kg, verificate che il fissaggio tenga nel supporto: tassello adatto al cartongesso, trave o soletta in cemento. L'apparecchio, di classe I, richiede un filo di terra al punto luce. Su un tavolo da quattro coperti, centratela sopra il piano.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-QN-CHANCE-SF-S-HB-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
25,4
Stanza
Camera da letto
Soggiorno
Numero di lampadine
2
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
3,16
Diametro (cm)
36,2
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Lampadine incluse
No
Stile
Art déco

Referenze specifiche

ean13
5024005704911
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi