Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Masseri cromata con 5 globi in vetro bianco, 58 cm

98,90 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Cromo Argento / Cromo
  • Diametro (cm) : 58
  • Colore del paralume : Bianco
Informazioni sulla lampada

Plafoniera cromata con 5 globi in vetro bianco, la Masseri unisce coppe arrotondate a una struttura in acciaio lucido i cui bracci formano dei riccioli attorno alla base a soffitto. Con 58 cm di diametro e 25 cm di altezza, è ideale per una camera da letto, un soggiorno medio o una sala da pranzo.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Coppe tonde e riccioli cromati

I cinque diffusori hanno la forma di un globo aperto, più rotondo di un tulipano, in vetro bianco. Sono sostenuti da bracci cromati che si ripiegano in piccoli riccioli prima di risalire verso ogni portalampada. La base circolare, anch'essa cromata, riflette la luce verso la stanza.

Luce filtrata dal vetro

Cinque attacchi E27, 40 W massimo per portalampada, lampadine non incluse nella confezione. Il vetro bianco avvolge la sorgente: un LED da 2700 K dona una luce morbida, mentre un 4000 K è più adatto a una cucina a vista. Grado di protezione IP20: da installare in un ambiente asciutto, non in un bagno.

25 cm dal soffitto

La plafoniera si fissa al soffitto e ha un'altezza di 25 cm, che lascia un comodo passaggio sotto i 2,50 m. Abbinala a un tavolo da quattro a sei coperti perché i suoi 58 cm restino proporzionati, oppure installala al centro di una camera da letto.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-ITLPND-6895-5

Scheda tecnica

Altezza (cm)
25
Stanza
Camera da letto
Sala da pranzo
Soggiorno
Numero di lampadine
5
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
40
Diametro (cm)
58
Tipo di lampadina
E27
Colore del paralume
Bianco
Lampadine incluse
No
Stile
Classico

Referenze specifiche

ean13
5900644314349
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi