Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Nonna disco con cervi grigi, 2 luci E14, 32 cm

318,96 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Ottone antico Oro / Ottone
  • Diametro (cm) : 32
Informazioni sulla lampada

Plafoniera in vetro con cervi grigi, questo disco Nonna da 32 cm sostituisce il verde o il rosso con un decoro grigio antracite, più facile da abbinare a pareti bianche, legno chiaro o cemento. Pomello centrale in ottone anticato, due lampadine E14, 7 cm di spessore: una plafoniera compatta per camera da letto o corridoio.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Un decoro di cervi in grigio

Sei cervi grigio scuro saltano lungo il bordo del vetro bianco, la cui cornice è sfumata di grigio. Il contrasto è più delicato rispetto alle versioni colorate. Il pomello di fissaggio centrale, in ottone anticato, offre l'unico riflesso dorato.

Due lampadine E14

L'apparecchio dispone di due portalampada E14, con un massimo di 60 W ciascuno; le lampadine non sono incluse. Le LED E14 bianco caldo mantengono la luce morbida sotto il vetro. Grado di protezione IP20: da riservare ad ambienti asciutti.

Dimensioni

32 cm di diametro, 7 cm di altezza, 1,8 kg. Si fissa a filo soffitto, senza stelo né catena, lasciando libera tutta l'altezza della stanza. Classe I: necessaria la messa a terra.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-731.U12.4.133

Scheda tecnica

Altezza (cm)
7
Stanza
Corridoio e ingresso
Cucina
Sala da pranzo
Numero di lampadine
2
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
1,8
Diametro (cm)
32
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E14
Dimmerabile
Sì
Lampadine incluse
No
Stile
Rustico e country

Referenze specifiche

ean13
9008447358068
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi