Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Nonna con paralume conico in vetro satinato, 20 cm

251,90 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Ottone antico opaco Oro / Ottone
  • Diametro (cm) : 20
Informazioni sulla lampada

Qui la collezione Nonna sostituisce la cupola con un paralume conico in vetro satinato bianco. Il cono di 20 cm di diametro pende sotto una piastra in ottone anticato opaco. Compatta e leggera, questa plafoniera con una lampadina E27 illumina un corridoio, una dispensa, un piano di lavoro o un piccolo ingresso.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Un cono di vetro soffiato

Il paralume, soffiato a bocca, si allarga in un cono regolare dal portalampada fino a un bordo dritto. Il vetro satinato bianco filtra la luce senza lasciar vedere la lampadina. La montatura in ottone anticato opaco comprende una piastra rotonda, un'asta angolata e un anello scanalato.

Una sorgente E27

Una lampadina E27 fino a 75 W, non inclusa. La forma conica concentra la luce verso il basso: pratica sopra un piano di lavoro o un passaggio. IP20, da tenere al riparo dall'acqua.

Formato ridotto

20 cm di diametro, 19 cm di altezza, 0,6 kg. Si adatta agli spazi stretti in cui una cupola larga sporgerebbe, ad esempio sopra una scala o in una cucina stretta e lunga. Classe I: filo di terra da collegare.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-731.10.9

Scheda tecnica

Altezza (cm)
19
Stanza
Corridoio e ingresso
Cucina
Sala da pranzo
Numero di lampadine
1
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
75
Peso (kg)
0,6
Diametro (cm)
20
Tipo di lampadina
E27
Lampadine incluse
No
Stile
Rustico e country

Referenze specifiche

ean13
9004673005417
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi