Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera LED Centro nichel 42 cm, disco in vetro bianco 2000 lm

353,90 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Nichel Argento / Cromo
  • Diametro (cm) : 42
Informazioni sulla lampada

Plafoniera LED da 42 cm in 3000 K, la Centro nichel illumina camera da letto, studio o cucina con un LED integrato da 18 W e 2000 lm. Nessuna lampadina da acquistare: la sorgente è inclusa e nascosta dietro un disco di vetro bianco spesso 8 cm.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Vetro bianco, pomello nichel, LED nascosto

Il disco opale da 42 cm copre l'intera sorgente luminosa. Al centro, un pomello in finitura nichel offre l'unico riflesso metallico. La plafoniera non lascia vedere né portalampada né lampadina, solo una superficie bianca illuminata.

LED integrato da 18 W

Il LED incluso consuma 18 W per 2000 lm, in bianco caldo 3000 K: abbastanza per garantire l'illuminazione principale di una camera o di uno studio di medie dimensioni. Con grado IP20, si installa in un ambiente asciutto; in bagno, solo lontano da doccia e vasca.

3,2 kg da fissare

Con 42 cm di diametro, 8 cm di spessore e 3,2 kg, la Centro LED si fissa con tasselli adatti al soffitto. Centratela nella stanza o sopra il letto.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-0314.U13LED.6.W

Scheda tecnica

Altezza (cm)
8
Stanza
Corridoio e ingresso
Cucina
Numero di lampadine
1
Grado IP
20
Temperatura di colore LED (K)
3000
Flusso luminoso (lm)
2000
Potenza per lampadina (W)
18
Peso (kg)
3,2
Diametro (cm)
42
Tipo di lampadina
LED integrato
Lampadine incluse
Sì
Stile
Moderno

Referenze specifiche

ean13
9008447370657
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi