Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Tiffany West End con vetrata a sole ambra e rossa, 2 luci

330,00 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita entro 48-72 ore
Ultimi articoli in magazzino
  • Colore : Bronzo vintage Bronzo
  • Diametro (cm) : 42
Informazioni sulla lampada

Questa plafoniera Tiffany a motivo di sole abbina una coppa a vetrata con raggi gialli e ambra, bordati di rosso scuro, a una base con finitura bronzo vintage. La West End è larga 42 cm e scende di soli 14,8 cm, per questo è adatta agli ambienti con soffitto basso: camera da letto, corridoio, studio, sala da pranzo in stile antico. Due lampadine E27, nascoste nella coppa, esaltano i colori.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Un sole in vetro Tiffany

La vetrata è assemblata con nastro di rame, secondo la tecnica messa a punto da Louis Comfort Tiffany. Al centro, un cuore rosso e arancio; intorno, raggi gialli allungati, poi una corona di punte rosse sul bordo. La base in acciaio e i piccoli attacchi che reggono la coppa hanno una finitura bronzo vintage, quasi nera.

Un'illuminazione colorata

I due portalampada E27 accettano 60 W ciascuno; lampadine da acquistare separatamente. La luce attraversa il vetro e ne assume i colori: la plafoniera crea un'illuminazione d'atmosfera, da completare con una lampada per leggere o lavorare. Può essere regolata con un dimmer, usando lampadine dimmerabili. IP20: riservata agli ambienti interni asciutti della casa.

Soffitti bassi

Applicata al soffitto, ha un'altezza di soli 14,8 cm, con 42 cm di larghezza e 43,2 cm di profondità. Con 1,8 kg, l'installazione non richiede rinforzi. Posizionatela al centro della stanza o sopra un tavolo, dove la vetrata si apprezza al meglio.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-QZ-WEST-END-F-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
14,8
Stanza
Sala da pranzo
Soggiorno
Profondità (cm)
43,2
Numero di lampadine
2
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
1,8
Diametro (cm)
42
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Lampadine incluse
No
Stile
Tiffany

Referenze specifiche

ean13
5024005270119
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi