Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera LED Magic ovale in alluminio spazzolato, lunga 45 cm

170,90 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Alluminio spazzolato Argento / Cromo
  • Colore del paralume : Alluminio, Bianco
  • Materiale del paralume : Alluminio
Informazioni sulla lampada

Questa plafoniera LED ovale disegna un anello allungato in alluminio spazzolato, sostenuto sotto il soffitto da un corpo rettangolare. La luce esce dalla superficie interna bianca, lungo tutto il contorno, in bianco caldo 3000 K. Lunga 45 cm, trova posto in un corridoio, sopra una scrivania o in una piccola cucina.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Un anello di alluminio spazzolato

Il profilo in alluminio forma un ovale molto allungato, dalle estremità arrotondate, collegato al corpo da due bracci corti. Questo corpo, dotato di fessure di aerazione, si fissa al soffitto. La finitura spazzolata argento resta discreta; la superficie interna bianca funge da diffusore.

LED integrato da 30 W, 1700 lm

La sorgente luminosa è inclusa: un LED da 30 W che offre 1700 lm. Questa luce copre un corridoio o una cucina di medie dimensioni. Il flusso può essere ridotto con un dimmer. L'apparecchio è in Classe I e IP20: va collegato a terra e utilizzato in un ambiente asciutto.

Ingombro ridotto sotto il soffitto

La plafoniera misura 45 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza e 16,5 cm di altezza. In un corridoio, orientate l'ovale nel senso della lunghezza; più esemplari distanziati di circa 1,50 m illuminano in modo regolare un lungo passaggio.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-5731SS-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
16,5
Stanza
Corridoio e ingresso
Soggiorno
Larghezza (cm)
8
Numero di lampadine
1
Grado IP
20
Temperatura di colore LED (K)
3000
Flusso luminoso (lm)
1700
Potenza per lampadina (W)
30
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
LED integrato
Dimmerabile
Sì
Lunghezza (cm)
45
Colore del paralume
Alluminio, Bianco
Materiale del paralume
Alluminio
Diametro del paralume (cm)
45
Lampadine incluse
Sì
Stile
Moderno

Referenze specifiche

ean13
5053423136981
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi