Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Boule argento satinato a 3 luci con coppa in vetro trasparente

249,60 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Argento satinato Argento / Cromo
  • Colore del paralume : Trasparente
  • Materiale del paralume : Vetro
Informazioni sulla lampada

Versione argento satinato del modello Boule, questa plafoniera a 3 luci con vetro trasparente abbina un metallo grigio chiaro opaco a una coppa di vetro molto bombata. Le lampadine restano visibili al centro, su portalampada inclinati verso l'esterno. Installata in versione semi-incassata a soffitto, si adatta a una cucina, a una camera o a un corridoio ampio, con 40 cm di diametro.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Finitura argento satinato e vetro bombato

L'acciaio riceve una finitura argento satinato, un grigio metallico senza lucentezza che si abbina all'inox di una cucina o alle maniglie cromate. La coppa in vetro trasparente, larga 35 cm, si restringe alla base come un calice da degustazione. È sostenuta da un anello metallico collegato al soffitto da un'asta e tre attacchi piatti.

Dimensioni e installazione

L'apparecchio scende di 36 cm dal soffitto e pesa 2,1 kg. Con un soffitto basso, sotto i 2,40 m, un modello a filo soffitto sarà più pratico. In cucina, collocatelo al centro della stanza e completate il piano di lavoro con un'illuminazione più diretta.

Lampadine E27 e dimmer

Sono necessarie tre lampadine E27, vendute separatamente, da 60 W al massimo ciascuna. Poiché il vetro non nasconde nulla, scegliete modelli decorativi: globi trasparenti, filamenti dritti o a spirale. Una tonalità da 3000 K è adatta a una cucina, 2700 K a una camera. Con lampadine LED compatibili, potete comandare l'apparecchio con un dimmer. Il grado IP20 lo riserva agli ambienti privi di umidità.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-8973-3SS-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
36
Stanza
Corridoio e ingresso
Cucina
Larghezza (cm)
40
Numero di lampadine
3
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
2,1
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Colore del paralume
Trasparente
Materiale del paralume
Vetro
Diametro del paralume (cm)
35
Lampadine incluse
No
Stile
Vintage e retrò

Referenze specifiche

ean13
5053423137063
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi