Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Olivia a 5 luci con cavi intrecciati neri, 49 cm

168,96 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Cromo, Nero Argento / Cromo Nero
  • Diametro (cm) : 49
  • Diametro del paralume (cm) : 2
Informazioni sulla lampada

La plafoniera Olivia in versione a cinque luci, più compatta dei modelli a otto bracci. I cavi in tessuto intrecciato nero scendono dalla rosone e raggiungono cinque portalampada in metallo disposti a corona, con le lampadine nude rivolte verso il basso. Con 49 cm di diametro, è adatta a una camera da letto, a un ingresso o a una piccola sala da pranzo.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Cinque bracci curvi e cavi in tessuto

Attorno a un mozzo centrale, cinque bracci metallici curvi sorreggono ciascuno un portalampada cilindrico. Il cavo di alimentazione, rivestito in tessuto intrecciato nero, resta a vista: parte dal rosone, forma un anello e raggiunge il proprio portalampada, dando alla lampada l'aspetto di un vecchio impianto elettrico. Le lampadine pendono senza paralume.

Lampadine E27 a vista

I cinque attacchi E27 sono forniti senza lampadina. Poiché restano visibili, le LED a filamento a forma di Edison o a tubo, in vetro ambrato, restituiscono l'effetto della foto; scegliete una temperatura di colore da 2200 a 2700 K. La lampada accetta un dimmer, a condizione di utilizzare lampadine dimmerabili. Grado IP20: solo per interni asciutti.

38,5 cm di altezza per 49 cm di diametro

La plafoniera scende di 38,5 cm dal soffitto: verificate il passaggio sotto la lampada se l'altezza del soffitto è inferiore a 2,50 m. Sopra un tavolo rotondo o un'isola stretta, il diametro di 49 cm resta ben proporzionato.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-1065-5CU-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
38,5
Stanza
Cucina
Sala da pranzo
Soggiorno
Larghezza (cm)
25
Numero di lampadine
5
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
10
Diametro (cm)
49
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Lunghezza (cm)
100
Diametro del paralume (cm)
2
Lampadine incluse
No
Stile
Vintage e retrò

Referenze specifiche

ean13
5053423077017
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi