Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Carabel in metallo traforato champagne spazzolato, 3 luci, 52,1 cm

618,00 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Champagne spazzolato Oro / Ottone
  • Diametro (cm) : 52,1
Informazioni sulla lampada

Plafoniera in metallo traforato con finitura champagne spazzolato a 3 luci, la Carabel avvolge un paralume in lino avorio con un ampio tamburo intagliato a girali. Semi-incassata, scende di 38,1 cm con un diametro di 52,1 cm: un modello di grandi dimensioni per un soggiorno, una sala da pranzo o un ingresso dallo stile classico.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Girali traforati e lino avorio

Il tamburo in acciaio è intagliato con volute e fogliame, poi rivestito con una finitura champagne spazzolato dai riflessi dorati. Dietro questo metallo traforato, un paralume in lino avorio fa risaltare il motivo una volta acceso. La colonna centrale a godroni e il rosone modanato riprendono la stessa finitura; un fiorone pende sotto il diffusore.

Tre E27 dietro il lino e l'acrilico

Tre portalampada E27 da massimo 60 W ciascuno illuminano attraverso il lino e il diffusore in acrilico sul fondo. La luce esce soffusa ai lati e più netta verso il basso. Lampadine da acquistare separatamente; con lampadine LED dimmerabili è possibile utilizzare un dimmer. IP20: interni asciutti.

Un lampadario pesante da fissare saldamente

Con 7,2 kg, la Carabel richiede un fissaggio nel calcestruzzo o in una trave, oppure tasselli a farfalla adatti a questo peso. Con 38,1 cm di altezza, collocatela sopra un tavolo oppure riservatela a un soffitto alto se si trova in una zona di passaggio.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-HK-CARABEL-SF-L-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
38,1
Stanza
Camera da letto
Soggiorno
Numero di lampadine
3
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
7,2
Diametro (cm)
52,1
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Lampadine incluse
No
Stile
Classico

Referenze specifiche

ean13
5024005254812
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi