Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Circle argento vintage craquelé, 2 luci, 53 cm

391,90 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Bianco Bianco
  • Materiale del paralume : Metallo
Informazioni sulla lampada

Plafoniera argento vintage a 2 luci: sulla piastra Circle a doppio cerchio, l'argento è percorso da una rete di venature nere, come un antico craquelé. La piastra misura 53 cm per 32 cm e porta due lampadine allineate. Trova posto in un soggiorno, in un ufficio o in una biblioteca.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Crepe nere su fondo argento

Il decoro argento vintage ricopre i due cerchi della piastra con un fondo grigio argento striato da sottili linee scure, intrecciate. Realizzato a mano, questo motivo cambia su ogni esemplare. Le aperture delle lampadine si trovano al centro di ciascun cerchio.

Lampadine incluse e ambienti asciutti

Le due lampadine GX53 da 7 W sono incluse nella fornitura. Accese, illuminano verso il basso e mettono in risalto il rilievo del craquelé intorno a loro. IP20: riservate questa plafoniera ad ambienti privi di umidità.

Montaggio e consigli di posizionamento

Sporge di soli 3 cm dal soffitto e pesa 2,1 kg. Fissaggio a plafone, collegamento a terra obbligatorio (Classe I). In un ufficio, posizionatela sopra il piano di lavoro, leggermente davanti allo schermo, per limitare i riflessi.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-A1336.12.1.VinAg

Scheda tecnica

Altezza (cm)
3
Stanza
Camera da letto
Soggiorno
Larghezza (cm)
53
Numero di lampadine
2
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
7
Peso (kg)
2,1
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
GX53
Lunghezza (cm)
32
Materiale del paralume
Metallo
Lampadine incluse
Sì
Stile
Moderno

Referenze specifiche

ean13
9008447354855
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi