Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Nonna con vasca a cervi rossi, 2 lampadine E27, 40 cm

212,28 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Ottone antico Oro / Ottone
  • Diametro (cm) : 40
  • Materiale del paralume : Vetro
Informazioni sulla lampada

Plafoniera con vasca a cervi rossi della collezione Nonna, da 40 cm di diametro. Un giro di cervi bordeaux e un filo coordinato decorano il vetro bianco, fissato da piccole graffe in ottone anticato. Due portalampada E27 illuminano una camera da letto, una sala da pranzo o un soggiorno in stile chalet.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Cervi bordeaux e graffe in ottone

Sul vetro bianco leggermente bombato, un giro di cervi rosso bordeaux segue il bordo, a sua volta cerchiato dello stesso colore. La vasca è fissata da graffe in ottone anticato poste lungo il perimetro, senza fissaggio al centro. Il disegno resta sottile e lascia dominare il bianco.

Due lampadine E27 da prevedere

I due portalampada E27 accettano ciascuno un massimo di 60 W. Le lampadine si acquistano separatamente; le LED 2700 K rispettano il rosso della decorazione. Grado IP20: da installare in un ambiente abitativo asciutto.

Dimensioni

40 cm di diametro, 9 cm di altezza e 2,82 kg. Posizionata al centro di una camera o sopra un tavolo rotondo, non intralcia il passaggio, anche sotto un soffitto basso. Classe I: messa a terra obbligatoria.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-731.12.4.103

Scheda tecnica

Altezza (cm)
9
Stanza
Corridoio e ingresso
Cucina
Sala da pranzo
Numero di lampadine
2
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
2,82
Diametro (cm)
40
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Materiale del paralume
Vetro
Lampadine incluse
No
Stile
Rustico e country

Referenze specifiche

ean13
9008447353780
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi