Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Nonna con coppa in vetro con cervi saltellanti 50 cm

237,48 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Ottone antico Oro / Ottone
  • Diametro (cm) : 50
  • Materiale del paralume : Vetro
Informazioni sulla lampada

Plafoniera in vetro decorata con cervi saltellanti, a tre luci E27. La coppa bianca di 50 cm di diametro e 9 cm di altezza resta aderente al soffitto ed è fissata alla base da graffe in ottone anticato. Questo grande formato illumina il soggiorno di uno chalet, una sala da pranzo o una camera spaziosa.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Decoro animale su vetro bianco

Un girotondo di cervi in movimento decora il bordo del vetro bianco, sottolineato da un filo sul bordo. Il centro della coppa resta liscio e bianco. Le graffe di fissaggio sono finitura ottone anticato.

Tre lampadine E27 da prevedere

L'apparecchio accoglie tre lampadine E27 da 60 W massimo, non incluse. LED della stessa tonalità, ad esempio 2700 K, evitano differenze di colore attraverso il vetro. Il grado IP20 lo riserva agli ambienti asciutti.

50 cm di diametro per 4,82 kg

Va avvitata a un soffitto portante: questo peso esclude una semplice lastra di cartongesso senza rinforzo. Al centro di un soggiorno, garantisce l'illuminazione generale. Classe I: messa a terra obbligatoria.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-731.13.4.133

Scheda tecnica

Altezza (cm)
9
Stanza
Corridoio e ingresso
Cucina
Sala da pranzo
Numero di lampadine
3
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
4,82
Diametro (cm)
50
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Materiale del paralume
Vetro
Lampadine incluse
No
Stile
Rustico e country

Referenze specifiche

ean13
9008447353896
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi