Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Serena champagne e oro, vetro con volute, 2 luci 30 cm

399,60 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Oro 24 carati Oro / Ottone
  • Materiale : Poli
  • Diametro (cm) : 30
Informazioni sulla lampada

Questa plafoniera champagne e oro a 2 luci punta sui toni chiari: il bordo avorio rosato è percorso da volute e ovali dorati, attorno a un vetro bianco. Con 30 cm di diametro e 8 cm di spessore, si adatta a una camera dalle tinte tenui, a un ingresso o a uno studio.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Toni avorio, motivi dorati

La versione champagne mantiene il disegno a vortice della serie, ma in una gamma chiara: fondo beige madreperla, spirali e nastri dorati, piccole pastiglie oro. Da vicino il decoro brilla; da lontano si fonde con un soffitto bianco. Il centro del disco, opalino, lascia passare la luce.

Due lampadine E27 da prevedere

La plafoniera dispone di 2 portalampada E27 per lampadine da 60 W al massimo, da acquistare separatamente. È compatibile con un dimmer, a condizione di usare lampadine dimmerabili. Una LED da 2700 K rispetta la tinta dorata del decoro. IP20: interni asciutti.

Un disco da 1,9 kg

La leggerezza semplifica l'installazione, anche su un soffitto in cartongesso dotato di tasselli adatti. Classe I: collegamento a terra necessario. Prodotto nell'Unione europea.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-0415.U12.3.Ch

Scheda tecnica

Altezza (cm)
8
Stanza
Corridoio e ingresso
Sala da pranzo
Soggiorno
Materiale
Poli
Numero di lampadine
2
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
1,9
Diametro (cm)
30
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Colore del paralume
Vetro
Materiale del paralume
Vetro
Luogo di fabbricazione
Unione Europea
Lampadine incluse
No
Stile
Art déco

Referenze specifiche

ean13
9008447298333
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi