Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Plafoniera Serena decoro Medici dorato, 3 luci, 40 cm di diametro

539,88 € (Tasse incl.)
Esaurito
  • Colore : Oro 24 carati Oro / Ottone
  • Materiale : Poli
  • Diametro (cm) : 40
Informazioni sulla lampada

Plafoniera decoro Medici dorato a 3 luci, pensata per una camera da letto, uno studio o una sala da pranzo di medie dimensioni. Il disco da 40 cm unisce un centro bianco diffondente a un anello dorato decorato con lunghe volute e punteggiato da punti scintillanti. Sporge di soli 9 cm dal soffitto.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni—Ricambi e manodopera
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Anello dorato a volute e vetro opalino

In questo formato intermedio, il bordo in finitura oro 24 carati è più ampio e il motivo Medici si sviluppa in spirali sottili, con qualche riflesso scintillante. Il centro resta bianco e uniforme: è da qui che passa la luce. L'insieme forma un cerchio piatto, fissato da discreti attacchi metallici.

Tre sorgenti per illuminare un'intera stanza

Tre portalampada E27 accettano ciascuno una lampadina da 60 W al massimo; nessuna è fornita. La plafoniera è compatibile con dimmer, a condizione di montare lampadine anch'esse dimmerabili. Con grado IP20, illumina camere, studi e soggiorni, non i locali con acqua.

9 cm di spessore per 2,8 kg

Centratela nella stanza, o sopra un piccolo tavolo: il suo ridotto rilievo la rende discreta anche sotto un soffitto di 2,40 m. Il collegamento avviene con la terra (Classe I). Prodotta nell'Unione europea.

Leggi OraMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-0331.U13.3

Scheda tecnica

Altezza (cm)
9
Stanza
Corridoio e ingresso
Sala da pranzo
Soggiorno
Materiale
Poli
Numero di lampadine
3
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
2,8
Diametro (cm)
40
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Colore del paralume
Vetro
Materiale del paralume
Vetro
Luogo di fabbricazione
Unione Europea
Lampadine incluse
No
Stile
Art déco

Referenze specifiche

ean13
9008447230739
I nostri consigli

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi