Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Applique faretto orientabile Focus in ottone anticato, GU10 inclusa

48,96 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Disponibile — Preparazione entro 0–2 giorni lavorativi
  • Lunghezza 9 cm · Larghezza 9 cm
  • Altezza 13 cm
  • 1 × GU10
  • Lampadina inclusa
  • IP 20
Informazioni sulla lampada

Applique faretto orientabile in ottone anticato della collezione Focus: una base a parete rotonda, un braccio angolato e una testa a campana da dirigere verso un quadro, una mensola o una poltrona per la lettura. Il piccolo interruttore integrato nella base e la lampadina GU10 in dotazione la rendono subito pronta all'uso. Molto compatta, non supera i 13 cm di altezza.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita in Italia e in Europa
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—+33 9 70 46 66 67 FR · EN · DE · IT · ES
Amore0
Descrizione

Ottone patinato e riflettore a campana

La finitura in ottone anticato, dai riflessi bruni e sfumati, riveste sia la base circolare sia la testa. Un braccio corto collega la parete a uno snodo, da cui parte il faretto a forma di campana, sormontato da una piccola asta che serve da impugnatura per orientarlo. Una guaina flessibile lascia passare il cavo, come nei proiettori da officina.

GU10 50 W inclusa e regolabile

La lampadina GU10 da 50 W è inclusa (classe energetica D). La luce parte in un fascio direzionato, utile per leggere o per valorizzare una cornice. L'intensità è regolabile: l'applique si collega a un dimmer. L'interruttore sulla base permette di spegnerla senza usare il comando a parete. IP20: ambienti asciutti.

9 cm di larghezza, 17 cm di sporgenza

L'applique misura 9 cm di larghezza, sporge di 17 cm e pesa solo 0,2 kg. Più Focus allineate illuminano un corridoio o un piano di lavoro; sopra la testata del letto, posizionatela un po' sopra la spalla e inclinate la testa verso il libro.

Leggi tuttoMostra meno
Caratteristiche
NLFR-1541AB-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
13
Stanza
Corridoio e ingresso
Soggiorno
Larghezza (cm)
9
Numero di lampadine
1
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
50
Peso (kg)
0,2
Classe di efficienza energetica
D
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
GU10
Dimmerabile
Sì
Lunghezza (cm)
9
Interruttore
Sì
Sporgenza (cm)
17
Lampadine incluse
Sì
Stile
Industriale

Referenze specifiche

ean13
5053423019413

Altre idee per illuminare

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Searchlight →

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi