Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Applique Firenze avorio e oro a 2 luci, portacandele con volute

178,38 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Disponibile — Preparazione entro 0–2 giorni lavorativi
  • Larghezza 33 cm
  • Altezza 38 cm
  • 2 × E14
  • Lampadina da acquistare
  • IP 20
Informazioni sulla lampada

Applique avorio e oro a 2 luci della collezione Firenze. Un fusto centrale tornito, a forma di balaustro, regge due bracci curvi che terminano con portacandele. Il bianco invecchiato è ravvivato da dorature su baccellature, anelli e volute. Si adatta a un salotto classico, a una camera da letto o al vano scale di una casa d'epoca.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita in Italia e in Europa
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—+33 9 70 46 66 67 FR · EN · DE · IT · ES
Amore0
Descrizione

Resina scolpita e foglia d'oro

La struttura centrale è in resina, mentre i bracci e le loro volute sono in metallo. Il produttore dichiara una decorazione realizzata a mano, con foglie d'oro applicate su un fondo bianco invecchiato. Nella foto, la doratura sottolinea le baccellature del fusto, la base a punta e il bordo dei piattini.

Una luce di candela

Due portalampada E14 da 40 W massimo ciascuno, lampadine da acquistare separatamente. Una lampadina LED a fiamma da 2700 K accentua l'effetto candela. Con grado IP20, l'installazione è limitata ai locali privi di umidità.

Un'applique pesante per le sue dimensioni

Con 38 cm di altezza, 33 cm di larghezza e 17 cm di sporgenza, la Firenze pesa 2,05 kg: fissatela con viti a un muro pieno oppure con tasselli adatti al vostro tramezzo. È in Classe I. In coppia ai lati di uno specchio o di un camino, collocatela all'altezza degli occhi, intorno a 1,60-1,70 m.

Leggi tuttoMostra meno
Caratteristiche
NLFR-IDL012902

Scheda tecnica

Altezza (cm)
38
Stanza
Camera da letto
Corridoio e ingresso
Soggiorno
Larghezza (cm)
33
Numero di lampadine
2
Grado IP
20
Potenza per lampadina (W)
40
Peso (kg)
2,05
Classe di protezione
1
Tipo di lampadina
E14
Tensione (V)
230
Sporgenza (cm)
17
Lampadine incluse
No
Stile
Classico

Referenze specifiche

ean13
8021696012902

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Ideal Lux →

Lampade simili

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi