Esaurito
Applique da bagno Carla cromata, globo in vetro satinato, 1 luce G9
Informazioni sulla lampada
La Carla a una luce è un'applique da bagno in metallo cromato con un globo in vetro satinato di 8 cm di diametro. Il globo poggia su un tamburo cromato, fissato a sua volta a una piastra rotonda. È fornita una lampadina G9 da 18 W. Alta 12,5 cm, trova posto ai lati di uno specchio o sopra un lavabo.
Garanzie e servizi
Un globo satinato su un tamburo cromato
Il disegno si compone di tre volumi: una piastra rotonda a parete, un cilindro cromato posato in orizzontale e, sopra, una sfera di vetro satinato da 8 cm. Il vetro satinato attenua la lampadina e dà una luce diffusa, senza abbagliare. Il cromo lucido riflette l'ambiente e si abbina alla rubinetteria.
G9 da 18 W inclusa
L'applique è fornita con una lampadina G9 da 18 W, con attacco a spinotti. Anche una LED G9 di ricambio, a luce bianco caldo, è adatta a tempo debito. La protezione IP44 la rende idonea al bagno, sopra il lavabo o attorno allo specchio, ma non nella doccia né sopra la vasca. In Classe I, va collegata alla terra.
Un'applique da 12,5 cm da montare in coppia
La Carla misura 12,5 cm di altezza e sporge di 13 cm, per 0,4 kg. Due applique ai lati dello specchio, con i globi all'altezza degli occhi, illuminano il viso da entrambi i lati. Per uno specchio più largo, la versione a due luci, con i due globi su un'unica barra, si installa sopra.
Scheda tecnica
- Altezza (cm)
- 12,5
- Stanza
- Bagno
- Profondità (cm)
- 13
- Numero di lampadine
- 1
- Grado IP
- 44
- Potenza per lampadina (W)
- 18
- Peso (kg)
- 0,4
- Diametro (cm)
- 8
- Classe di protezione
- 1
- Tipo di lampadina
- G9
- Colore del paralume
- Satinato
- Materiale del paralume
- Vetro
- Tensione (V)
- 230
- Lampadine incluse
- Sì
- Stile
- Moderno
Referenze specifiche
- ean13
- 7330024564756