Lanterna a sospensione Newbury rame anticato con catena, 2 luci
Informazioni sulla lampada
Questa lanterna a sospensione da esterno in rame anticato pende da una catena. La sua gabbia in vetro trasparente ospita due portacandela E14. È pensata per un portico, una tettoia o una terrazza coperta, dove un'applique a lanterna non illuminerebbe abbastanza il centro dello spazio. Diametro 26,4 cm.
Garanzie e servizi
Lanterna da portico con catena
Una catena a maglie, fissata a un anello sulla sommità del cappello, sostiene la lanterna. Riprende i codici della collezione Newbury: cappello bombato con pomello, corona di vetri inclinati, gabbia sagomata in vetro trasparente. Due portacandela uniti da un braccio curvo sorreggono i portalampada al centro.
IP23: per un ambiente coperto
Due portalampada E14 accettano ciascuno al massimo 60 W; le lampadine non sono incluse. La lampada a sospensione funziona con dimmer, a condizione di scegliere lampadine dimmerabili. Il grado IP23 offre solo una protezione limitata contro l'acqua: la lanterna deve restare sotto un tetto, al riparo dalla pioggia battente, ad esempio sotto un portico o una tettoia. La finitura in rame è coperta da una garanzia anticorrosione limitata di due anni.
Altezza di sospensione regolabile
Il corpo della lanterna è alto 49,7 cm. Con la catena, l'altezza totale si regola da 50,8 a 170,8 cm, in base all'altezza del portico. Con i suoi 4,05 kg richiede un punto di fissaggio solido al soffitto. Lasciate almeno 2 m di passaggio libero sotto la lanterna, in modo che nessuno ci urti contro.
Scheda tecnica
- Altezza (cm)
- 49,7
- Numero di lampadine
- 2
- Grado IP
- 23
- Potenza per lampadina (W)
- 60
- Peso (kg)
- 4,05
- Classe di efficienza energetica
- A
- Diametro (cm)
- 26,4
- Classe di protezione
- 1
- Tipo di lampadina
- E14
- Dimmerabile
- Sì
- Altezza min (cm)
- 50,8
- Altezza max (cm)
- 170,8
- Lampadine incluse
- No
- Stile
- Classico
Referenze specifiche
- ean13
- 5024005345114