Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Lampada a sospensione da esterno Kerry, lanterna nera su catena, 73 cm

146,40 € (Tasse incl.)
Consegna gratuita in 3–7 giorni lavorativi
Ultimi articoli in magazzino
  • Altezza 73 cm
  • Larghezza 20,5 cm
  • 1 × E27
  • Lampadina da acquistare
  • IP 44
Informazioni sulla lampada

Lampada a sospensione da esterno a forma di lanterna a quattro facce, appesa a una catena sotto una rosone. Il corpo in polimero nero e i vetri in policarbonato trasparente non temono né la ruggine né gli urti, il che la rende adatta alla vicinanza del mare. Si appende sotto un portico, una tettoia o una pergola coperta, con un'altezza massima di 73 cm.

Garanzie e servizi

Consegna gratuita—In Italia, imballaggio accurato
Resi entro 30 giorni—Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 2 anni
Hai bisogno di aiuto?—09 70 46 66 67
Amore0
Descrizione

Lanterna quadrata in polimero, facce in policarbonato

La Kerry riprende la lanterna stradale inglese: tetto a quattro falde, piccolo pendolino tornito sotto il fondo e quattro facce leggermente svasate. Tutto è stampato in polimero nero, un materiale che non si ossida, e i pannelli sono in policarbonato trasparente, più resistente agli urti del vetro. Il produttore garantisce 20 anni contro la corrosione, un aspetto importante in clima marino, dove l'aria salmastra attacca il metallo.

Un'illuminazione da portico

Una lampadina E27 da 60 W al massimo, non inclusa, illumina attraverso le quattro facce. Con una lampadina dimmerabile, la lanterna si regola con un dimmer. Classificata IP44, la lampada a sospensione sopporta la pioggia; il punto di fissaggio, invece, deve trovarsi in un luogo riparato: sporgenza del tetto, soffitto del portico, pergola coperta.

Catena, peso e altezza

La lanterna pende all'estremità di una catena fissata a un rosone da soffitto. L'apparecchio è alto 51 cm; con la catena, l'altezza totale si regola da 62,5 a 73 cm. Pesa 2,61 kg e misura 20,5 cm di larghezza. Doppio isolamento (Classe II): non è necessario alcun filo di terra. Lasciate almeno 2 m di passaggio libero sotto la lanterna.

Leggi tuttoMostra meno
Dettagli del prodotto
NLFR-KERRY-CHAIN-EU

Scheda tecnica

Altezza (cm)
51
Larghezza (cm)
20,5
Numero di lampadine
1
Grado IP
44
Potenza per lampadina (W)
60
Peso (kg)
2,61
Classe di protezione
2
Tipo di lampadina
E27
Dimmerabile
Sì
Altezza min (cm)
62,5
Altezza max (cm)
73
Lampadine incluse
No
Stile
Classico

Referenze specifiche

ean13
5024005520603
Spesso acquistati insieme
I nostri consigli

Consigli per scegliere e usare la lampada

Scopri le lampade Elstead →

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi